Time for Design - Classifica migliori espositori da banco per make-up

Time for Design - Classifica migliori espositori da banco per make-up

L'espositore rappresenta da sempre uno strumento potente di comunicazione in grado di creare ambienti accoglienti nei punti vendita permettendo al consumatore finale di conoscere il Brand e i suoi prodotti.

Il settore della Cosmesi si avvale particolarmente di questi strumenti per cercare di coinvolgere il cliente, fargli scoprire le novità e testare i prodotti di tendenza.

Ne esistono di diverse tipologie, ma oggi vogliamo soffermarci sugli espositori da banco per make-up, compatti, versatili e posizionati strategicamente sopra al bancone in grado di attirare l’attenzione sul singolo prodotto mettendo in evidenza le novità e i plus del cosmetico.

Ecco la classifica dei 10 migliori espositori da banco per make-up secondo Tecnoplex!

 

Top 10 espositori da banco per make-up

 1. Display Lancôme. Maestoso e imponente dove il logo è messo in risalto dall'illuminazione led.

 

2. Display Yves Saint Laurent. Lo specchio oro domina la scena e rende prezioso il display.

 

3. Display Diego dalla Palma. Compatto e funzionale per contenere molte nuances di colore, ma soprattutto rotante da far girare la testa!

 

 

4. Display Lancôme. Divertente e fantasioso dove i rossetti sono sospesi sopra una ruota panoramica.

 

 

5. Display Guerlain. I rossetti disposti a forma di bocca catturano lo sguardano e lanciano un messaggio immediato del prodotto.

 

 

6. Display Lancôme. Fantastica riproduzione del prodotto shaker in formato gigante che alloggia tutte le tonalità di colore.

 

 

7. Display Givenchy. Display lineare dove il movimento è creato dai piani posti a diverse altezze e dalle cornici sul retro.

 

 

8. Display Dolce&Gabbana. Essenziale e immediato grazie al prodotto alloggiato al centro della comunicazione.

 

 

9. Display Chanel. Raffinato ed elegante dove i prodotti sembrano appena usciti dal loro packaging di lusso.

 

 

10. Display Maybelline. Rosa, nero e bianco a contrasto! Le curve morbide del crowner che scendono fino alla parte frontale ne esaltano il marchio.